Translate

. . . . . . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

" Il Caffè, INDIPENDENTE - FUTURO GIA' PASSATO. "

22 maggio 2018

Iggy Azzalea

Iggy Azzalea

La rapper australiana Iggy Azzalea ha pubblicato  su Instagram e Twitter le sue foto in bianco e in un abito di maglia con perline.
In linea con la severa politica dell'immagine di Instagram, Azalea ha sfocato i suoi capezzoli e ha scritto: "Ritratto di donna del 21 ° secolo che vive nel mondo dei capezzoli".
Iggy Azzalea. poco  conosciuta in Italia. ha guadagnato le Classifiche in tutto il mondo arrivando prima in classifica  in Cina 
A marzo, Azzalea ha girato un video clip che pubblichiamo qui di seguito,  il pezzo si intitola  "Salvatore", in cui recita insieme al rapper Quavo.  Iggy Azzalea  balla e canta in una chiesa,  con abiti rivelatori un video pino di mersaggi significativi come lo è io testo della canzone.
...............
SALVATORE
Sono stato in tutto il mondo e io, io, io
Non riesco a trovare il mio bambino
Le cose stanno diventando pazzesche
Perdere la mia pazienza
Perché mi tieni ad aspettare?
Passando attraverso le fasi
Mi ha fatto uscire di casa tutto finito
Nel caso in cui io veda la tua faccia e tu decida di correre
Sì, io sono un posto diverso, ho bisogno di qualcuno a cui aggrapparmi
Ho mandato una preghiera in attesa che la chiamata vada a buon fine
Perché il mio cuore è solo per te
Mi chiedo se anche tu mi conosci
Countin down ogni momento
Questo mi sta aspettando, ti sto aspettando
Mi chiedo se te ne accorga
Ultimamente mi sono sentito deluso
Facile perdere la concentrazione, ma ti aspetterò
Ho cercato un salvatore
Ho cercato un salvatore
Ho cercato un eroe nel mio angolo
Ho cercato un salvatore
Un salvatore, per salvarmi
Mi sento come se Dio mi stesse prendendo dei brutti scherzi, mi ha dato una correzione
Senti il ​​peso del mondo come se avessi un mattone su di me
Ho fatto una danza con il diavolo e mi ha preso in giro
Sto solo cercando di andare in paradiso, spero che tu abbia un biglietto per me, eh
Se sono Lois Lane, dov'è il mio Superman?
Ho bisogno di te più veloce di un proiettile o di un treno veloce
E quando trovi la tua strada per me allora non ho bisogno di nulla
E non posso aspettare fino al giorno in cui possiamo incontrarci di nuovo
Perché il mio cuore è solo per te
Mi chiedo se anche tu mi conosci
Countin down ogni momento
Questo mi sta aspettando, ti sto aspettando
Mi chiedo se te ne accorga
Ultimamente mi sono sentito deluso
Facile perdere la concentrazione, ma ti aspetterò
Ho cercato un salvatore
Ho cercato un salvatore
Ho cercato un eroe nel mio angolo
Ho cercato un salvatore
Un salvatore, per salvarmi
Salvando il mio amore per te, salvando il mio amore per te
Salvalo, salvando tutto per te
Salvando tutto per te, tutto per te
Salvando il mio amore per te, salvando il mio amore per te
Salvalo, salvando tutto per te, salvalo tutto per te
Ho cercato un salvatore
Ho cercato un salvatore
Ho cercato un eroe nel mio angolo
Ho cercato un salvatore
Un salvatore, per salvarmi