Translate

. . . . . . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

" Il Caffè, INDIPENDENTE - FUTURO GIA' PASSATO. "

12 giugno 2022

Buon riposo, Piero.

 Buon riposo, Piero.

Scorrendo il tempo da insegnate spiagge, la notizia che sei morto.

Piero,  il figlio di Ladislao Sugar, come lui  editore e sognatore, in quel grande momento unico  che segna il dopoguerra e il ciclo di ricostruzione mondiale.

Ripensare a quasi 20 anni da inizio storia trascorso è visione fragile di realtà…Galleria del Corso, Corso Europa e poi Quintiliano. Condizioni di memorie e tempi, di ritmi e musica, di speranze e illusioni. Un insieme di vita, gioie e dolori, picchi dove lo spettacolo della natura non finirà mai di stupire. Sei morto quando il mondo ricomincia il suo gioco nel suo segreto irreale.

Tanti ti ricorderanno fardello di vita, fragili momenti.

-        Come salutarti… Rimane fermo nel tempo l’amore per la musica in quella precaria vetrina, architettura di musica lasciataci da tuo padre,  musica della vita. 



MM

 

Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 

 

 

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").