Translate

. . . . . . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

" Il Caffè, INDIPENDENTE - FUTURO GIA' PASSATO. "

7 novembre 2018

Blood in this moment

ti odio per i sacrifici che hai fatto per me
ti odio per tutte le volte che hai sanguinato per me
ti odio per il modo in cui mi sorridi quando mi guardi
ti odio per non prendere mai il controllo di me

ti odio per avermi sempre salvato da me stessa
ti odio per aver sempre scelto me e non qualcun'altro
ti odio per avermi sempre tirato indietro dal margine
Ti odio per tutte le parole gentili che hai detto
ti squarterò vivo ora

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
chiudi la tua sporca, sporca bocca
Non sono così facile

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
sono una sporca, sporca ragazza
lo voglio sconcio

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
chiudi la tua sporca, sporca bocca
Non sono così facile

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
sono una sporca, sporca ragazza
lo voglio sconcio

ti amo per tutto quello che mi hai sempre preso
Ti amo per il modo in cui mi domini e mi violi
ti amo per ogni volga che hai mollato con me
ti amo per il modo in cui sembri quando mi menti
ti amo per non aver mai creduto in cosa dico
ti amo per non avermi mai lasciato neanche una volta sulla mia via
ti amo per non avermi mai portato via dal dolore
ti amo per avermi sempre fatto diventare matta
ti squarterò vivo ora

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
chiudi la tua sporca, sporca bocca
Non sono così facile

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
sono una sporca, sporca ragazza
lo voglio sconcio

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
chiudi la tua sporca, sporca bocca
Non sono così facile

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
sono una sporca, sporca ragazza
lo voglio sconcio

ti odio, ti odio, amo...

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
chiudi la tua sporca, sporca bocca
Non sono così facile

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
sono una sporca, sporca ragazza
lo voglio sconcio

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
chiudi la tua sporca, sporca bocca
Non sono così facile

sangue, sangue, sangue
metti fango nelle mie vene
sono una sporca, sporca ragazza
lo voglio sconcio

ti odio per tutte le volte che hai sanguinato per me
Writer(s): KEVIN CHURKO, KANE CHURKO, MARIA BRINK, CHRISTOPHER HOWORTH