Translate

. . . . . . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

" Il Caffè, INDIPENDENTE - FUTURO GIA' PASSATO. "

8 maggio 2018

Rap

INSERT (1) Rap - E' uno degli elementi principali dello stile della musica hip-hop  specialmente in una conversazione domestica, è spesso usato come sinonimo del concetto di "hip-hop" . Tuttavia, il rap come recitativo è usato non solo nella musica hip-hop , ma anche in altri generi. Molti artisti drumm-n-bass usano il rap. Abbastanza spesso - specialmente in connessione con l'alta popolarità - il rap è usato nella musica pop , formando pop-rap . Nella musica rock, incontra generi come il rapkor , il nu-metal , il rock alternativo, il rap alternativo e alcuni altri, ad esempio, nuove direzioni di hardcoreMusica, è stato formato. Anche i musicisti pop e gli esecutori del moderno RnB usano spesso il rap nelle loro composizioni.
La parola "rap" deriva dall'inglese rap  - knock, punch (un accenno al ritmo del rap). " Rapare" significa anche "parlare", "parlare.