Translate

. . . . . . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

" Il Caffè, INDIPENDENTE - FUTURO GIA' PASSATO. "

8 maggio 2018

INSERT-(3) Rap Xatar.

INSERT-(3) Rap Xatar è ormai uno trai più importanti rapper al mondo. il suo nome vuolea dire, i "rischi è nato in Kurdistan,  con il nome Jîwar Hacienda . Xatar è originariamente curdo,  vive vicino a Bonn vicino a Brüser Berg.

Xatar ha girato il suo video clip della e-single § 31 nella Corte Regionale Superiore di Colonia . Nel video, minaccia tutti i "traditori" con vendetta di sangue e il suo collega di etichette Samy ha travolto un agente di polizia per ottenere la sua uniforme. Anche l'ex avvocato di Xatars Michael Hakner ha suonato nel videoclip.
I media scandalistici, sostengono che Xatar è coinvolto in una "guerra del rapper". Tuttavia, questo non sembra impedirgli di espandere il suo business: la scorsa notte, il boss dell'etichetta rap di Bonn, Alles o Nix Records, ha scritto che lui e il suo miglior protetto SSIO suoneranno nel nuovo film di Moritz Bleibtreu. E non solo: la colonna sonora completa sarà prodotta anche da artisti "tutto o niente". Oltre a SSIO e Xatar, probabilmente verranno ascoltati anche Schwesta Ewa e Kalim.
Il film ha il titolo marziale "Solo Dio può giudicarmi".