Translate

. . . . . . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

" Il Caffè, INDIPENDENTE - FUTURO GIA' PASSATO. "

8 maggio 2018

Generazione Azzlack Signing Enemy elimina "Portami Via"

Generazione Azzlack Signing Enemy elimina "Portami Via"


Nemico, il giovane rapper Hannover ha pubblicato il suo primo mixtape "Portami Via" rispetto alla generazione azzlack. Oltre a Soufian, Azzi Memo e Diar è firmato con Baba Haft. Il suo mixtape è composto da un totale di sedici canzoni, e Nemico si distingue per la sua brillante poesie di tutti i nuovi arrivati. Il primo singolo intitolato "Take Me With You" è stato prodotto da ProDK & Zeeko. Inoltre, Gökhan Güler ha mixato e padroneggiato l'intero nastro.

L'album Enemy " Portami Via " (Generation Azzlack) 



Versione video) Una mattina mi son svegliato 
O bella, ciao! Bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao! 
Una mattina mi son svegliata 
E ho trovato l'invasore 
O partigiano, portami via 
O bella, ciao! Bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao! 
O partigiano, portami via 
Ché mi sento di morir 

[Intro] 
E 'E, ProDK 
È E (uh-oh-oh, uh-oh-oh) 
E' E, con ProDK (yeah, E) 

[Parte 1] 
Gianni Versace, ragazza itali, il prezzo dice "Continua ad andare ai Massari!" 
Baby, entra lì, perché il tuo vestito Louboutin si sposa bene con la mia Ferrari bianca 
Voglio soldi, soldi, soldi, soldi, soldi, soldi, soldi
Ti guido nella GT bianca con il tuo vestito rosso vino a Milano e a Parigi 
Kanak, spalando la patta, perché sono stato preso dalla miseria per troppo tempo. 
Ce n'è solo uno migliore di me, e credimi, stai pregando il
Nemico, il Nemico, il Nemico, ciao, quando arriva, la festa è finita su 
Kanak, io comando il comando, Kanak, per esempio, sei pronto? 

[Pre-Hook] 
Torna alla festa, questa volta con Kokaina (con loro) 
Colora le mie note viola, dì al debito meno oggi Ciao (oggi Ciao) 
Cuoci la pasta in polvere, mescola 'Amfetamina con puro ( -tamina con puro)
E spingere il pedale in CL, conferma il mio ego con invidia (il mio ego con invidia)

[Hook] 
I pannelli 'più in profondità nella CL bianca nella notte 
Una mano sul volante, Cîroc una bottiglia in mano 
cantare' portami via Partigiano partigiane
Dimmi care cose che non ho mai capito ' 

[Parte 2] 
Freddo' in collare moda italiana Milano (moda italiana sul collare) 
Nemico scopa l'anticipazione di ciò che avete aspettato altrimenti dal nemico? (Altrimenti attesi) 
le persone si inchinano di fronte a me, mi sento 'il mio modo come il padrino (uh-uh) 
merci colombiane è, l'aria colombiano nel naso 
Pablo Estefanio Alejandro Enemygo rende il lembo 
Packs l'intero pezzo delle carte Visa nere le mie banche (si)
Pronto mi amigo , pronto mi amigo, pronto, porta la carta 
Tell the Bitch, "Vai nella suite e resta nudo e poi aspetta, e poi aspetta!" 

[Pre-hook] 
Kanak, spalò la patta perché ero troppo a lungo nella miseria gefang'n 
c'è solo uno che è meglio di me, e mi creda, adorate il
nemico, nemico, nemico, nemico, io sono l' ultima istanza
Vieni al club con ' borsa ner di brezza colombiano rifornimento 

[Hook] 
I pannelli in Oro CL più profondo nella notte 
una mano sul volante, Cîroc una bottiglia in mano 
cantare 'Portami via partigiano partigiana
Dimmi cose che non ho mai capito. '