Translate

. . . . . . .
Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

" Il Caffè, INDIPENDENTE - FUTURO GIA' PASSATO. "

14 maggio 2018

Hoyt Axton


Hoyt Axton




Sai che ho fumato un sacco di erba 
e ne ho spuntato un paio di pillole, ora 
Ma non ho mai toccato nulla che 
potesse spezzare la mia volontà, ora 
Ma ho visto un sacco di persone 
con le pietre tombali nei loro occhi 
Se non ottengono la loro roba dura 
Sai che stanno per morire 
Dio maledetto l'uomo 

spacciatore Beh, il mazziere è un uomo 
Con l'erba dell'amore in mano 
Ma lo spacciatore è un mostro 
E non un uomo naturale 

Sì, il mazziere prende una nichel 
Ti do un sacco di bei sogni 
Ma lo spintore prende il tuo corpo 
E lascia la tua mente per urlare 
Dio dannazione per lo spacciatore 

Sì, se fossi il Presidente 
di questa terra 
, dichiarerei guerra totale allo spacciatore
Lo taglierei se fosse in piedi Gli 
sparerei se correva 
lo ucciderei con il mio rasoio 
E la mia Bibbia e il mio fucile 
Dio maledico l'uomo spacciatore